stimolazione dei punti riflessi

TRATTAMENTO DELLA STIMOLAZIONE DEI PUNTI RIFLESSI

La stimolazione dei punti riflessi: donare un nuovo e globale equilibrio psico-fisico

La stimolazione dei punti riflessi è una tecnica di riequilibrio del benessere psicofisico in modo naturale, rientra nella sfera dei trattamenti bio-naturali.
L’operatore si avvale della conoscenza e lo studio approfondito delle mappe dei meridiani energetici, dei chakra e della fisiologia umana.
Questa tecnica  e’ in grado di stimolare i meridiani, parti precise del corpo umano e parti distali quali possono essere capo/viso, schiena/petto/addome, cosce/gambe, piedi, mani, ecc.
La caratteristica della stimolazione dei punti riflessi viene annoverata nell’approccio olistico, che considera cioè tutto l’organismo umano come un’unità, un tutt’uno, con tutte le sue parti in continua comunicazione tra loro.
Da ciò si evince che non bisogna interpretare il corpo per compartimenti stagni, spesso e volentieri senza considerare la sempre presente interrelazione delle parti.
Questa stimolazione è applicabili su diverse parti del corpo e associabile ad altre tecniche provocando delle reazioni benefiche.

Tutto cio’ e’ volto a migliorare la sua funzionalità dell’organiscmo e a donare un nuovo e globale equilibrio psico-fisico.

admin

Other posts

error: Content is protected !!